Bruxelles, 25 febbraio 2020 – Missione internazionale per l’eurodeputato leghista e coordinatore di Lega nel Mondo Paolo Borchia che nei prossimi giorni sarà negli Stati Uniti per rappresentare la Lega al Cpac (Conservative Political Action Conference) di Washington, la riunione annuale (26-29 febbraio) in cui i membri dei principali partiti della destra identitaria e conservatrice del mondo si riuniscono per dei panel informativi. L’europarlamentare veronese, 39 anni, sarà l’unico esponente politico italiano presente al Forum e interverrà in qualità di coordinatore di Lega nel Mondo, dipartimento del Carroccio dedicato agli Italiani all’estero. “Sarà una grande opportunità per presentare alla politica internazionale e al mondo delle destre identitarie l’azione politica di Matteo Salvini senza filtri o quei luoghi comuni che spesso ritroviamo nella stampa estera” spiega Borchia. “Un appuntamento di prestigio che servirà anche per potenziare i contatti ed avere confronti con i rappresentanti della comunità italiana residente nel Distretto di Columbia e in particolare nella capitale Washington” conclude Borchia. All’edizione 2019 del Cpac, che vide la presenza del presidente americano Donald Trump, presero parte circa 19 mila persone.
Borchia a Washington alla convention delle destre identitarie
26 febbraio 2020
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.