“La votazione rischia di far saltare completamente un affare di decine di miliardi di euro, mettendo a repentaglio posti di lavoro di molti italiani e toglie credibilità al nostro paese”. Lo ha dichiarato Paolo Borchia, europarlamentare della Lega e coordinatore di Lega nel Mondo in merito alla decisione votata in Parlamento lo scorso 23 ottobre di togliere lo scudo penale sull’ex Ilva ad ArcelorMittal. “Il voto del MAIE e del governo italiano per togliere lo scudo è un colpo mortale contro il Sud Italia” afferma Marcelo Bomrad, coordinatore di Lega nel Mondo Argentina. “Da italo-argentino mi vergogno profondamente di esser rappresentato da un senatore come Ricardo Merlo (MAIE) che appoggia il governo più anti italiano della storia”. Un esecutivo che intende “raddoppiare la tassa di cittadinanza agli italiani e promuovere lo ius soli non è un governo che fa gli interessi degli italiani in Italia nè degli italiani nel mondo” conclude Bomrad.
Ilva, Borchia: “A rischio migliaia di posti di lavoro e credibilità Italia”
Bomrad: “Vergognoso togliere scudo penale, governo più anti italiano della storia”
08 novembre 2019
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.