“Lega nel Mondo si allarga e sono felice nel constatare che sta diventando sempre di più un punto di riferimento per la comunità dei residenti italiani all’estero”. A dichiararlo è Paolo Borchia, europarlamentare e coordinatore di Lega nel Mondo, in merito ai due nuovi gruppi fondati a Berlino e a Wolfsburg nello scorso weekend, con la presenza del commissario del dipartimento federale della Lega nel Mondo Germania Marco Tirapelle. Durante l’occasione Tirapelle ha incontrato il deputato Roland Hartwig del partito Alternativa per la Germania (AfD) e visitato il Bundestag. “I due nuovi gruppi si trovano in due città molto importanti: Berlino è la capitale della Germania e a Wolfsburg si trova la sede della Volfswagen, dove lavorano centinaia di nostri concittadini” ha affermato Marco Tirapelle. “Con Hartwig – prosegue il commissario di Lega nel Mondo Germania – abbiamo discusso di problemi comuni per i cittadini italiani e tedeschi, in particolare di quelli che riguardano la numerosa comunità italiana in Germania”, in cui Lega nel Mondo è già presente in svariate città: Monaco di Baviera, Norimberga, Stoccarda, Karlsruhe, Wiesbaden, Colonia. Ma non finisce qui: “Intendiamo espanderci nel nord della Germania con la nascita di nuovi gruppi ad Amburgo, Düsseldorf e Dortmund, ma anche a Francoforte, Mannheim, Saarbrücken e nella parte meridionale confinante con la Svizzera” conclude Tirapelle.
Lega nel Mondo cresce: fondati due nuovi gruppi a Berlino e a Wolfsburg
Borchia: “Siamo diventati un punto di riferimento”. Tirapelle: “Pronti per allargarci in altre città tedesche”
29 ottobre 2019
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.